Aspettando l’Alba

27-28 Ottobre 2018
Base Scout Torrate, Villotta di Chions (UD)

 

Come Arrivare

Indirizzo: Via Udine 5, Chions (PN)

In Auto: Autostrada A28 “Portogruaro – Pordenone – Conegliano”, Uscita VILLOTTA, quindi svoltate in direzione San Vito al Tagliamento

In Treno: Stazione di Pordenone, Codroipo o Casarsa della Delizia. Linea Venezia-Udine. Assicuratevi di contattare altri giocatori perchè vi recuperino!

Orari

Sabato:
Apertura Ordinaria Segreteria: Ore 11.00 – 13.30
In Gioco 14.00
Apertura Straordinaria Segreteria: Ore 19.00 – 19.30
Fine Trame Master 24.00

Domenica:
Apertura Straordinaria Segreteria: Ore 9.00 – 10.30
In Gioco (Automatico) 11.00
Fuori Gioco 18.00

Iscrizione Giocatori e Costo Evento

Possono iscriversi all’evento i Soci di Arcana Domine che abbiano compiuto almeno 16 anni e siano regolarmente assicurati tramite CSEN dell’Associazione; è possibile effettuare il tesseramento, l’iscrizione all’Associazione, ed all’evento contemporaneamente, ma dovrà essere consegnata copia compilata e firmata della Domanda di Iscrizione all’Associazione in fase di Segreteria.
http://www.arcanadomine.it/wp-content/uploads/2016/03/Domanda-associazione-2018.pdf

L’iscrizione all’evento ed il pagamento sarà da svolgersi tramite ricarica Postepay ENTRO E NON OLTRE IL 13 OTTOBRE 2018 alla carta

4023 6009 4292 1539
Titolare: Andrea Ragusa
Codice Fiscale: RGSNDR79L10L736L

La ricarica è effettuabile in qualsiasi ufficio postale, ricevitoria Sisal o tabaccherie convenzionate.
Per maggiori informazioni: http://www.postepay.it/come_ricaricare_pp.html
E’ possibile (e consigliato) iscrivere più giocatori con un unico pagamento. Una volta effettuato il pagamento, è OBBLIGATORIO inviare in giornata una mail all’indirizzo andrea.ragusa79@gmail.com indicando Nomi, Cognomi e Date di Nascita del/i giocatore/i iscritto/i, totale del pagamento, e orario indicativo del pagamento. Allegare se possibile alla mail la scansione o la fotografia della ricevuta.

Il costo dell’iscrizione annuale all’Associazione è di 1 euro.
Il costo dell’assicurazione annuale tramite tessera CSEN è di 7 euro.
Il costo dell’evento è di 10 euro a prescindere dai giorni di partecipazione.

Avvisiamo che per questo evento NON sarà possibile effettuare la propria iscrizione con pagamento in loco.

Tutti coloro che, pur essendosi iscritti pagando la quota, non comunicheranno una loro assenza il giorno dell’evento (certa o possibile) entro il giorno 20 OTTOBRE 2018, vedranno trattenuta tale quota per spese di segreteria e location anzichè messa da parte per l’evento successivo. Lo Staff si assume l’impegno di valutare i casi singolarmente in base a criteri quali recidividatà, tempistica e motivazioni.

Oltre all’Apertura Ordinaria della segreteria, sono previste due Aperture Straordinarie, nella prima serata di sabato e prima della ripresa dell’evento nella mattina di domenica.
In caso di arrivo oltre l’orario di chiusura della segreteria Ordinaria, E’ OBBLIGATORIO attendere la riapertura straordinaria della segreteria per potersi registrare all’evento, ricevere il cartellino del proprio Personaggio ed entrare regolarmente in gioco. Lo staff non potrà garantire disponibilità per le operazioni di registrazione al di fuori di questi orari. Nel caso il ritardo sia già previsto o programmato, si chiede ai giocatori di avvertire preventivamente lo staff in modo da agevolare le operazioni di registrazione.

Iscrizione Personaggi

L’iscrizione del personaggio e la relativa azione economica saranno effettuabili solo entro le ore 21.00 del giorno 20/10/18. In caso manchiate questa scadenza non verrete conteggiati per eventuali azioni economiche, e vi si richiederà di stamparvi la scheda PG da casa per facilitare il processo di segreteria.

La creazione di un nuovo personaggio in database è invece, effettuabile entro le ore 21.00 del giorno 13/10/18. Segnaliamo però che i personaggi al loro primo evento non percepiranno azione economica, ma riceveranno un semplice compenso in denaro IG. Una volta creati ed approvati, i Nuovi PG dovranno COMUNQUE essere iscritti all’evento via Database.

Per la creazione personaggi vi invitiamo a consultare il Regolamento:
http://www.arcanadomine.it/wp-content/uploads/2016/03/Regolamento-ADIS-stampabile.pdf

Nonchè la Guida di Campagna:
https://drive.google.com/file/d/0BwpAsAlNSRngbVRwZUdBUUJ6T3M

Al momento della registrazione al sito, se possibile, utilizzate il nickname del forum ed il vostro nome completo. Inoltre nel caso incorriate in Bug od altri errori vi chiediamo di farlo notare il prima possibile a Mattia Fattorello (Visual)

Vitto e Alloggio

Sarà adibito uno stanzone per il deposito del materiale Fuori Gioco, e per il pernottamento notturno. Segnaliamo tuttavia che tale stanzone non potrà probabilmente contenere l’intero numero dei partecipanti (posti previsti 50 circa), pertanto invitiamo chiunque abbia possibilità di dormire in altro loco a farlo. NON sarà possibile piantare tende Fuori Gioco, ma sarà possibile per chi lo desidera allestire tendoni In Gioco (non accampamenti) prima dell’In Gioco, nell’area indicata dallo Staff.
Saranno presenti dei bagni coperti dotati di acqua potabile, usufruibili liberamente, con il dovuto rispetto.

Sarà presente una cucina potenzialmente utilizzabile nell’eventualità che uno o due Giocatori si presentino allo Staff come responsabili verso di essa, ma vi forniremo ulteriori specifiche in seguito. Inoltre vi sarà possibilità di accendere in falò alla sera, da spegnere immediatamente dopo il Fuori Gioco notturno.

Avvisi Speciali

Zone di Creazione:
Sarà possibile per i giocatori allestire Zone di Creazione apposite, anche prima dell’In Gioco.

Bandi:
Per l’evento Aspettando l’Alba sono aperti Bandi per Personaggi Limitati appartenenti alle seguenti Casate Nobili:

Casate Nobili aventi terre e potere
– Jerfer Lar

Personaggi Speciali
– Un massimo di Tre Personaggi appartenenti alla tribù dei Sanguigni di Mu, per nascita o Rito di iniziazione

La Razza dei Personaggi deve essere Umano Fargan per il Bando Jerfer Lar.
Requisito per interpretare un Nobile da Bando è l’invio della Scheda Personaggio (Talenti e Background) ad Andrea Ragusa (Crispino), entro il giorno 13 OTTOBRE 2018.
Per il Bando Sanguigni invece, è da considerarsi responsabile Nicola Giacomini (Bikernick).

I giocatori che riceveranno il Bando verranno successivamente contattati per una o più serate di Briefing su trame ed interpretazione. Si avvisa che non sarà possibile per i Giocatori che accettino un bando, portare un PG diverso da quello richiesto dal bando, fino alla morte dello stesso (o salvo situazioni specifiche di gioco, quali cattura, missione in zona extra-evento, ecc.)