Nuova Campagna Fantasy ambientata nel mondo di Arcana Domine.
Sei pronto a salire sulla Carovana?

Ma cos’è questa nuova campagna?

Innanzitutto il titolo è la chiave: una carovana, molto varia e molto grande, si sta organizzando per una via mai provata attraverso le terre barbariche.
Della carovana fanno parte diversi gruppi: i fondatori sono le compagnie che hanno voluto dare vita al progetto della carovana assieme, i soci sono quelli arrivati in un secondo momento e che desiderano investire nel progetto, mentre infine i clienti sono i gruppi che per un motivo o nell’altro decidono di unirsi al viaggio pagando il passaggio. Oltre a loro vi saranno singoli viaggiatori interessati a diverso titolo a seguire la carovana.

Il viaggio sarà difficoltoso e molto lungo e, dato il fattore “ignoto” delle tappe intermedie, nessun membro della carovana sa cosa aspettarsi.
Il primo ciclo della campagna avrà una durata di circa due anni, dopodichè in base a come si è evoluta la trama potrebbe iniziare un altro ciclo.
Una delle regole di campagna non consentirà alla carovana di fermarsi stabilmente. Tuttavia il tragitto sarà stabilito tappa per tappa dai vari gruppi che compongono la carovana. Saranno quindi i Pg stessi a decidere ad esempio se far puntare la carovana verso delle antiche rovine o una misteriosa foresta. L’unica cosa certa è la meta finale e di conseguenza il doversi avvicinare man mano ad essa.

Clicca qui per entrare nel portale di Cronache della Carovana!

Documenti di Campagna
Regolamento di Gioco
Guida di Campagna
Sommo Compendio

Consulta il Sommo Compendio in versione web QUI

Ambientazione Mondiale

Consulta l’Ambientazione Mondiale in versione web QUI